in

Fedez Le Iene, ecco il messaggio di Chiara Ferragni su Instagram

Ieri sera è stato mandato in onda da Le Iene uno scherzo esilarante di cui è stato vittima il rapper Fedez. Lo scherzo, organizzato dall’amico e collega J-Ax con la collaborazione dell’organizzatore del tour dei due “Comunisti col Rolex”, dell’avvocato di Fedez e di sua madre, ha convinto così tanto il cantante che, quando gli è stata rivelata la verità, Fedez è scoppiato in lacrime tra le braccia di J-Ax.

>>CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI RELATIVI ALLO SCHERZO DI J-AX

Subito sui social si è scatenata una bufera di polemiche e prese in giro contro il cantante, che è scoppiato a piangere come un bambino a cui è stata tolta la caramella. Centinaia e centinaia di meme e di frasi ironiche si sono riversate sulla bacheca di Fedez su Instagram e Facebook; Naturalmente non poteva mancare poi il commento di Guè Pequeno, ormai acerrimo rivale di Fedez, che ha postato sul suo profilo una foto molto eloquente con protagonista Federico.

>>QUI PER IL COMMENTO DI GUE’ PEQUENO ALLE LACRIME DI FEDEZ

Pochi minuti fa, la fidanzata di Fedez Chiara Ferragni (adesso in Giappone per lavoro) ha postato su Instagram una tenera foto di lei e il suo ragazzo tratta dal servizio di Vanity Fair della settimana scorsa. Chiara, stretta al suo Federico, gli bacia teneramente una mano. La foto, senza alcun commento, esprime in qualche modo la vicinanza di Chiara al suo fidanzato e la sua solidarietà per il suo gesto: Piangere, in fondo, può capire a tutti, e come lo stesso Federico ha affermato ieri sera alla fine del servizio, le sue lacrime indicavano quanto fosse onesto e ci tenesse al suo pubblico. Chiara non perde occasione per mostrare amore al suo Fedez, anche lontana chilometri e chilometri e contro tutto e tutti.

 

 

Foto Credit chiaraferragni – Instagram

capelli primavera estate 2017, colore capelli primavera estate 2017, tendenze capelli primavera estate 2017, capelli grigi, capelli argento, capelli rosa, capelli azzurri,

Capelli Primavera Estate 2017: dal grigio all’azzurro, ecco i colori più pazzi della stagione [FOTO]

Partita IVA 2017: come funziona e come aprirla

Partita IVA 2017: come funziona e come aprirla