in

Fedez Le Iene, Guè Pequeno rincara la dose: ecco il suo commento [FOTO]

Lo scherzo di J-Ax a Fedez, organizzato con la redazione de Le Iene, sta facendo ‘chiacchierare’ tutti in questo terzo lunedì di marzo. Vedere Federico, il vero nome di Fedez, scoppiare in lacrime ha spaccato la critica in due: da una parte chi evidenzia la sincerità del cantante italiano, sintomo di onestà, dall’altra chi paragona Fedez a un ‘bambino’ che poco c’entra con il mondo del rap. Già, perché essere rapper equivale a ‘maschilità’, dunque niente lacrime. E poteva mancare il commento di Guè Pequeno che, insieme a Marracash, a inizio 2017 ha dato vita a un dissing social proprio contro Fedez? Certo che no. 

—> FEDEZ LE IENE: LO SCHERZO DI J-AX

Il rapper italiano ha colto l’occasione per commentare su Instagram lo scherzo di J-Ax a Fedez andato in onda ieri sera a Le Iene. Come lo ha fatto? La spalla di Marracash ha postato una foto sul noto social network. Uno dei tanti memè che stanno uscendo, nelle ultime ore, sul fidanzato di Chiara Ferragni. Ecco la foto, accompagnata da un lapidario: “È lunedì.”

È lunedì ?

Un post condiviso da Gue Pequeno (@therealgue) in data:

10 mobile

Anticipazioni aggiornamento Windows 10 Creators Update: un nuovo e più efficiente Cortana e nuove features per Microsoft Edge

settimana mondiale del cervello 2017

Settimana Mondiale del Cervello 2017: eventi, programma e appuntamenti imperdibili in tutte le città d’italia