in ,

Fedez, l’ex fidanzata Giulia Valentina debutta in tv con Smart Touch

Il periodo a cavallo tra maggio e giugno indica solitamente il termine delle trasmissioni più note ma, al contempo, risulta essere anche la fascia temporale in cui le reti italiane amano sperimentare. Ed è per questo che Mediaset ha in testa un nuovo prodotto da lanciare per il futuro: partirà da oggi, giorno 28 maggio 2016, “Smart Touch”, programma in onda alle 12:05 su Italia 1 e inserito all’interno del contenitore VideoNews. La fama per questo nuovo format ideato dalle reti Mediaset è stata già raggiunta grazie ai suoi conduttori: da una parte Ronny Mengo, dall’altra Giulia Valentina, conosciuta da tutti come la “ex di Fedez”.

LE ULTIME SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

“Sono consapevole di essere riconosciuta così – racconta la Valentina ai microfoni di TgCom per presentare il suo nuovo programma – ma se lavori bene penso che nessuno ti possa negare il riconoscimento delle proprie doti. Io non voglio pensare a niente, solo a dimostrare chi sono con Smart Touch, è il mio programma e sono emozionata.” L’idea di Giulia Valentina è quello di poter: “Cambiare il mio modo di comunicare, per me è una grande possibilità, sono una social-dipendente e sarà la giusta occasione per chi non ha ‘Snapchat’ di poter sentire finalmente la mia voce.” Ma di cosa si occuperà questo nuovo programma ideato dalla Mediaset? “Smart Touch” andrà a prendere in esame il linguaggio del web e di come questo venga riproposto in Tv: “Mostreremo le app più usate e faremo vedere come i giovani si rapportano con la tecnologia – continua Giulia Valentinaarriveremo anche a dimostrare come funzionano le stampanti 3D e come sia possibile la ricostruzione di città distrutte.”

Il programma, in onda all’interno delle VideoNews a partire dalle ore 12:05 su Italia 1, è rivolto prettamente a un target variegato: ci sarà spazio per i giovani ma anche per i quarantenni, come spiega Giulia Valentina. “Facciamo vedere la differenza generazionale”, ha concluso l’ex fidanzata di Fedez che, ormai, è assolutamente pronta al debutto televisivo.

Anna Tatangelo ai Migliori Anni

I Migliori Anni 2016, Anna Tatangelo look da urlo: l’abito trasparente divide il web

Amnesty International fondazione

Amnesty International: nasceva il 28 maggio 1961