in

Fedez: l’ultimo messaggio dedicato a Chiara Ferragni commuove i fan

A una settimana dalle nozze – le più chiacchierate, le più attese, le più costose degli ultimi anni – Fedez e Chiara sono innamorati più che mai. I due si sono concessi qualche giorno di relax a Ibiza, come testimonia l’ultima foto postata su Instagram. Un tramonto mozzafiato, un bacio appassionato, insomma come non condividere tanta felicità con il resto del pianeta?

A commuovere i fan il messaggio del rapper italiano dedicato alla bella fashion blogger. “Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo”. Così ha scritto Fedez facendo un bilancio del 2018, poi in merito alla sua compagna ha aggiunto: “Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà.” Fedez dunque vuole dedicarsi con tutto se stesso a Chiara Ferragni, che tra meno di sette giorni diventerà sua sposa, e vuole essere il miglior papà per il piccolo Leone. In merito alle nozze Fedez si è mostrato felice, ma agitato come un ragazzo qualunque di fronte a un passo tanto importante. “Manca una settimana, sono in ansia ma felice. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo.”, si legge nel medesimo post.

Immediata la risposta della influencer che in un post su Instagram ha scritto: “Il mio ultimo tramonto a Ibiza con te, sul nostro tetto a una settimana dal nostro matrimonio. Ricorderò questo giorno per sempre. Ti amo.” Anche lei agitata per l’imminente matrimonio e per gli ultimi preparativi. I fan della coppia non vedono l’ora che arrivi il grande giorno, staremo a vedere. La location scelta dagli sposi per la cerimonia è Palazzolo Acreide, a una ventina di chilometri da Noto. La Dimora delle Balze ospiterà celebrità e amici di Fedez e Chiara. Un evento che si preannuncia grandioso!

pier carlo padoan legge stabilità

Riforme Governo Conte coperture, la paura di Padoan: “Punto senza ritorno”

Maddalena Corvaglia e la rinascita dopo il periodo buio: “A Elisabetta Canalis ho detto cose che nemmeno a mia madre, sennò …”