in ,

Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler: notte brava a Milano, Arisa non invitata

Fedez, Alvaro Soler e Manuel Agnelli paiono essere un trio affiatatissimo: al punto da essersi concessi una vera notte brava a Milano. I tre giudici di X Factor non hanno nascosto la loro notte da leoni, nonostante fosse evidente la mancanza di Arisa nel trio. Agnelli ha asserito: “Indovinate a che ora sono andato a dormire? Alle 8! È stato incredibile!”

Gli fa eco Alvaro Soler che racconta: “Sono super distrutto. Devo fare una grande siesta“. Ma cosa è successo quella notte? Per fortuna c’è Fedez che regala qualche particolare in più: “Siamo usciti con Alvaro e Manuel. Sono andato con Alvaro alla console del dj, gli chiedevo se mi mettevano i pezzi e questi non me li mettevano. Allora siamo andati via e poi abbiamo portato Alvaro a vedere il Duomo e abbiamo fatto la foto come gli innamorati“.

14624713_222006141563878_7922099621654953984_n

Una cosa tira l’altra e si sono fatte le cinque di mattina; proprio quando ti viene quell’irrefrenabile voglia di una pasta. “Non fate mai cucinare la pasta a uno spagnolo tedesco, la pasta peggiore che ho mangiato in vita mia“. Tutti a casa di Fedez per una spaghettata a cura di Soler. Non è sfuggita la grande assente: Arisa. Dopo aver dato del serpente a Fedez e scomodato la violenza sulle donne contro Agnelli non è strano supporre che i rapporti siano tesi. “Dopo la puntata giovedì scorso sono andata a mangiare una pizza… pomodoro, cipolla e parmigiano: che bei ricordi!” questo il suo commento social.

 

Pensioni 2017, riforma delle pensioni nuova raccolta firme

Referendum Costituzionale 2016: come e quando si vota [GUIDA]

Formula 1 Sky Rai

Formula 1 diretta tv, Rai lascia la F1: Sky avrà l’esclusiva dei GP dal 2018