in ,

Fedez, Marracash e Gué Pequeno: arriva il Tapiro d’oro a causa della “guerra” tra rapper

Nel corso dell’ultima intervista rilasciata da Marracash e Gué Pequeno al Corriere, i due hanno attaccato il duo formato da Fedez e J-Ax. L’affermazione dei due rapper, i quali sostengono che il fidanzato di Chiara Ferragni e l’ex giudice di The Voice siano solo dei cantanti pop non paragonabili a loro, ha scatenato la polemica, sfociata in una guerra social fra i tre artisti. Stasera, quindi, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Fedez.

Quando gli è stata posta una domanda su quanto accaduto con Marracash e Gué Pequeno, Fedez ha così risposto all’inviato di Striscia La Notizia:io non mi sono mai dichiarato rapper, ho sempre detto di essere un cantautore 2.0. Loro sanno benissimo che l’ho sempre ammesso, il problema è che probabilmente i giornali non ti danno spazio nelle interviste se non fai il nostro nome, quando non hai una certa eco mediatica”. A quanto pare, la discussione ha avuto un seguito anche nel corso della sfilata che ha fatto incontrare i due: “l’ho visto dopo tre anni lì e quello che dovevo dire l’ho detto” ha infatti spiegato Fedez.

Fedez e Valerio Staffelli sono stati raggiunti da Chiara Ferragni, che ha chiarito “non è vero che i miei look [per lui] non piacciono a mia madre, dice solo che veste troppo casual, ma il casual funziona sempre”.

Terremoto news dal Centro Italia: testimonianze, foto e video, da Facebook Live a Instagram

Valanga Gran Sasso

Terremoto oggi centro Italia, valanga su hotel del Gran Sasso pescarese