in

Fedez contro Marracash e Guè Pequeno: J-Ax interviene su Twitter e commenta così (FOTO)

Se vi siete persi la battle 2.0 del 2017 del mondo del “rap” italiano siete ancora in tempo a recuperare terreno. Avete bisogno di una connessione internet – e se ci leggete ce l’avrete – un profilo Instagram e Facebook. Ma anche Twitter. Poi mettere sul fuoco i pop-corn, mangiarne due alla volta. E divertirvi. Sì, perché da due giorni non si parla d’altro che della sfida infinita a colpi di stories su Instagram tra Fedez, Marracash e Guè Pequeno. Teoricamente, in questa sfida del rap, dovrebbe esserci anche J-Ax. Ma l’ex Articolo 31 si è limitato a un commento ironico su Twitter, come vedremo tra poco.

—> TUTTO SU FEDEZ E IL LITIGIO SOCIAL

Ricapitoliamo quanto accaduto domenica 15 gennaio 2017 sui social network. Fedez si è scagliato contro Marracash e Guè Pequeno pubblicando dei video sui social, dopo un’intervista rilasciata dal rapper milanese in cui ha affermato: “Fedez è una macchina da guerra del business, glielo riconosco, ma la mia musica ha altri obiettivi.” Nei riguardi di J-AX, invece, Marracash ha dichiarato: “Ax aveva già dimostrato spirito di adattamento in passato. Non è un delitto fare soldi, ma io lo dico chiaramente e non mi nascondo dietro altro. Io non voglio essere un politico, un attivista sociale o altro.”

—> COSA DEVI SAPERE SUL MONDO DELLA MUSICA

Accuse pesanti, alle quali Fedez ha risposto con delle Instagram Stories, dicendo: “Deve essere frustrante fare delle interviste e pronunciare il nostro nome, che è più grande del vostro nel titolo. Poi ieri ti vedo dal vivo, ti dico che sei un c* faccia a faccia e tu abbassi lo sguardo. Giusto per ribadire: il nostro tour ha venduto più di centomila biglietti e non è ancora uscito il disco. La terza data del forum è sold out e a breve anche una quarta. Fa male vero?” La risposta di Marracash ovviamente è stata immediata: “Tu ieri alla sfilata eri seduto di fronte a me e non mi hai guardato nemmeno per sbaglio e ci sono i testimoni. Io e Ghali (un altro rapper ndr.) abbiamo riso perchè sei l’unico che va alle sfilate con i bodyguard. Si sapeva che sei disposto a tutto, ma inventarti roba così è veramente incredibile.”

—> COSA DEVI SAPERE SUL MONDO DEL GOSSIP

E la risposta di J-Ax? Si è fatta attendere? Si è scagliato contro qualcuno? No, l’ex Articolo 31 nonché socio della Newtopia con Fedez, ha solamente commentato su Twitter la notizia della “battle” con un commento ironico:

volantini

Volantino Unieuro e Mediaworld gennaio-febbraio 2017: iPhone SE, iPad Air 2, Samsung Galaxy S7 e Surface Phone Pro 4

vladimir luxuria parente vittima tragedia elicottero

Isola dei Famosi 2017: Vladimir Luxuria parla del suo ruolo di opinionista