in

Fedez news Instagram, il battesimo del figlio e il matrimonio con Chiara Ferragni: “Dio? Ecco cosa penso”

Ieri un importante passo nella vita di Federico Lucia, in arte Fedez, e Chiara Ferragni: la promessa di matrimonio a Rozzano, in provincia di Milano, è diventata virale. E oggi il rapper milanese, dal suo attico di CityLife, ha voluto regalare ai suoi ‘fan’ la possibilità di rispondere a una serie di domande con il gioco dell’estate 2018 su Instagram: fammi una domanda. Ed ecco, dunque, che Fedez si è raccontato a cuore aperto, sottolineando come nonostante la tanta gente vicina lui si senta ancora troppo solo: “Ma ci sto lavorando”, mentre sul futuro artistico evidenzia come sia a lavoro a un nuovo album. Del resto si può intuire dalle sue stories che lo vedono, ormai, far la spola tra il suo attico e lo studio di registrazione. Ma attenzione, perché le dichiarazioni di Fedez possono far rumore circa la religione. Ecco perché…

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Fedez news, niente battesimo per Leone?

Fedez, in una delle tante stories, ha precisato come lui non creda in Dio. Questo è uno dei motivi per il quale, come si può intuire dalla risposta data a un follower, Leone non riceverà – almeno per il momento – il sacramento del battesimo. Sì, perché Fedez ha sottolineato come il battesimo di Leone sarà… il 30 febbraio 2019! E a chi gli fa notare che, comunque, lui e Chiara Ferragni si sposeranno in Chiesa, Fedez risponde per le rime: “Ma non è vero…”

Fedez e il segreto del suo successo: “Inizio a sentirmi vecchio”

E mentre augura a Leone, il primogenito, un futuro migliore del passato vissuto da Fedez, il rapper sottolinea come oggigiorno inizi a sentirsi un po’ vecchio: “Da giovane vuoi cambiare il futuro, da vecchio no. E io…” Poi rivela qual è stato il segreto del suo successo: “La fame e la voglia di emergere, senza alcun dubbio”.

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi venerdì 5 ottobre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 19 luglio 2018

“Ci hai lasciato per sempre proprio oggi, alla mia età, ancora nel pieno della tua vita”. Antonella Clerici, un dispiacere che non passerà mai.