in

Fedez, nuovo album: ‘Pop-hoolista’ il nuovo disco del rapper in uscita il 30 settembre

Prime indiscrezioni fornite dal sito Rockol relative al nuovo album di Fedez: il disco dovrebbe intitolarsi “Pop-hoolista” prodotto ovviamente da Newtopia, etichetta dello stesso Fedez insieme all’amico e collega  J-Ax, e distribuito dalla Sony Music.

Fedez concerti nuovo tour 2014-2015

La nuova fatica del rapper milanese, classe 1989, uscirà probabilmente il 30 Settembre,  a  due anni dal disco che ha decretato il suo successo : “Sig. Braiwash – L’arte Di Accontentare“, di cui è il naturale seguito, e poche settimane dopo il debutto di Fedez come  giudice  della prossima edizione italiana di X Factor, insieme a Mika, Morgan e Victoria Cabello, che andrà in onda dal  18 settembre.

Del nuovo disco, oltre al titolo, si sa solo che è stato registrato a Los Angeles nel corso dell’estate, ma non si conoscono ancora i dettagli riguardanti  il titolo del singolo di lancio o la tracklist. Dai post dello stesso Fedez  si intuiscono invece i possibili featuring come quello con  Travis Barker, batterista dei Blink-182 che ha spesso collaborato  con artisti di estrazione hip hop, ma mai con un artista italiano.

Calciomercato Inter news: Emeghara non arriverà

Ecco come finirà l’universo: la rivelazione di Stephen Hawking