in

Fedez nuovo singolo: nel suo mirino c’è Barbara D’Urso

Escono le prime indiscrezioni – ancora tutte da confermare – su Veleno per Topic, il primo singolo del nuovo disco del rapper milanese Fedez, la cui uscita è prevista per il prossimo 30 settembre. Da un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, si evincerebbe infatti che nel mirino del rapper irriverente ci sia la ‘Carmelita Nazionale’ ovvero Barbara D’Urso, la regina di ascolti del pomeriggio di Canale 5. Si tratterebbe di rime ironiche e pungenti indirizzate alla conduttrice di Pomeriggio Cinque, anche se al momento non vi è alcuna conferma ufficiale. Barbara D'Urso nel mirino di Fedez

Ancora il singolo non è uscito ma chi ha ascoltato la canzone che il rapper Fedez ha scritto su Barbara D’Urso giura che alla conduttrice non piaceranno le rime che il cantante le ha confezionato su misura. Si prevedono querelle (e forse anche querele) in arrivo” scrive su Chi il direttore Alfonso Signorini, già a suo tempo ‘vittima’ della musica di Fedez.

La D’Urso, facile alla denuncia – continua il direttore di Chi potrebbe non gradire il nuovo pezzo del rapper ribelle, e c’è chi giura che il brano in questione subirà censure e/o modifiche. Gli ingredienti per un duello televisivo, quindi, paiono esserci tutti, ed è lo stesso Fedez ad aver gettato benzina sul fuoco, parlando della necessità degli artisti di dover andare a promuovere in tv, spesso non di buon grado, i nuovi lavori: “Comunque se decidi di fare questo lavoro ti capiterà di andare in posti che non ti piacciono … […] Certo, non andrei mai dalla D’Urso a fare l’opinionista che dice la sua sull’omicidio di una ragazzina, non andrei mai a parlare di quanto sono belli i miei capelli o come i pori della mia pelle siano splendenti. Io vado a cantare, raccontare quello che è il mio mondo”.

Raphael Gualazzi e Orchestra Regina 20 settembre 2014 Montecatini

Raphael Gualazzi, concerto: il 20 settebre a Montecatini con i Musicisti del Maggio Musicale Fiorentino

Il Vizietto musical con Columbro e Iacchetti Teatro Sistina di Roma

“Il Vizietto”, musical: al Teatro Sistina di Roma, dal 21 ottobre al 16 novembre