in

Fedez piange a Le Iene: ecco i meme epici, il web si scatena

Fedez piange a Le Iene: lo scherzo al rapper

Il noto rapper Fedez è scoppiato a piangere nel corso di una puntata de Le Iene Show. Il motivo? Uno scherzo fatto dal collega e amico J-Ax in collaborazione con il noto programma tv. Il piano per lo scherzo è stato ben oliato, tanto che il fidanzato di Chiara Ferragni è letteralmente scoppiato a piangere. L’obiettivo era far credere a Fedez che il loro produttore, Clemente Zard, avesse venduto ai siti di bagarinaggio online la metà dei biglietti del loro tour e che fosse stato scoperto dalla magistratura.

Fedez piange a Le Iene: i followers sono con il rapper

L’accusa fatta dal programma al rapper era quella di essere complice della truffa, ma quando è stata rivelata la verità, Fedez non ha resistito ed ha iniziato a singhiozzare. I fan si sono subito schierati in difesa del rapper:

Sul web sono anche cominciati a circolare diversi Mame che ritraggono la scena del pianto del noto vip assemblate con diverse scritte divertenti.

 

Fedez piange a Le Iene: i nuovi Mame con Fedez

Su Twitter, Instagram e Facebook i followers continuano ad ironizzare su quanto successo, anche se in molti prendono le difese del cantante in quanto sostengono che non ci sia nulla di vergognoso nel piangere. Insomma, pare che Fedez sia diventato ufficialmente il protagonista dei Mame social di questa primavera:

fedez piange iene

 

isola dei famosi 2017

Paola Barale ha raggiunto Raz Degan sull’Isola: certi amori non finiscono fanno dei giri immensi..

INCIDENTE STRADALE

Scontro frontale camion-furgone a Pordenone: tre morti