in

Fedez presenta la fidanzata Giulia: “Conviviamo ma non la sposerò mai”

Per Fedez, il rapper milanese più amato dai giovani, questo è un periodo a dir poco proficuo, sia in campo lavorativo che sentimentale: lo aspettano infatti non solo l’ambitissima poltrona di giudice di X Factor ed nuovo disco in uscita, autoprodotto dall’etichetta discografica fondata con J-Ax, ma anche una fidanzata devota e molto innamorata. Il cantante ha rivelato al settimanale Chi, in edicola oggi, com’è stato conquistare il cuore della sua Giulia.

Fedez innamorato si confessa a Chi

“E’ bellissima, sono stato io a provarci: eravamo in un locale e mi sono avvicinato, forte della mia notorietà, ma lei mi ha respinto. Sono tornato a casa e l’ho cercata su Facebook e dopo un anno eccoci qui. Non la sposerò mai in chiesa, ma so che lei è quella giusta e forse faremo dei figli. Non ha mai cercato in me la scalata all’oro, se dovessi rimanere senza niente so che lei rimarrebbe al mio fianco”. Insomma Fedez, nonostante i tatuaggi e la faccia da duro, nell’amore ci crede e sembra aver trovato una compagna per la vita.

Parlando poi di figli, anzi figlie femmine e di probabili lavori, Fedez dichiara che a suo dire “le veline sono morte, da anni” e, tolti i grandi big della musica ovvero Vasco Rossi e Ligabue, il mercato regge grazie a noi” rapper.

grave incidente per Arianna Costantin

Tragedia per Arianna Costantin, volto di Disney Channel: morto in un incidente stradale il fidanzato, lei è grave

Separazione facile e divorzio breve sempre più vicini con la riforma della giustizia