in

Fedez proposta a Chiara Ferragni: la parodia della fashion-blogger (FOTO)

Una settimana fa la notizia di Fedez con la proposta di matrimonio alla sua Chiara Ferragni ha fatto il giro del mondo. Sette giorni più tardi cambia la location, dall’Arena di Verona a Los Angeles, ma c’è sempre una proposta per la coppia. Sì, questa volta si tratta di una “piccola” parodia da parte di Chiara Ferragni. La fashion blogger, ormai parte integrante della vita artistica del rapper Fedez, si sta dilettando in alcune “prove sceniche”. 

—> La proposta di Fedez a Chiara Ferragni

In settimana, infatti, Fedez ha postato il video che ritrae la sua futura sposa intenta in un balletto scoordinato con Pio e Amedeo per il singolo Senza Pagare pubblicato venerdì scorso da J-Ax e Fedez. Nella notte italiana, invece, direttamente da Los Angeles, Chiara Ferragni ha voluto postare una “proposta” particolare al suo fidanzato. 

Chiara Ferragni ha scherzato con Federico Maria: la fashion blogger ha realizzato una parodia della proposta di matrimonio che ha emozionato tutti solo sette giorni fa. Cosa ha proposto la trentenne italiana residente a Los Angeles? Un bel… piatto di patatine!

Uomini e Donne Gossip news, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sposi? Le ultimissime

attacco hacker mondiale

Attacco hacker mondiale: perché non facciamo di più per prevenire?