in

Fedez riceve gli auguri di Natale da Francesco De Gregori: “Grazie Maestro”

Fedez, l’irriverente rapper milanese, si addolcisce per Natale e pubblica sul suo profilo Facebook una foto di cui va fiero: gli auguri di Francesco De Gregori. Un biglietto che il cantautore romano ha scritto di su pugno e di cui il musicista giudice di X-Factor ha condiviso uno stralcio, lasciando che dalla foto si intravedesse in lontananza un albero di Natale. Un regalo di quelli che non ti aspetti, di quelli che ti cambiano la giornata. Grazie maestro”, queste le parole del rapper per accompagnare la foto del biglietto d’auguri ricevuto.

Un attestato di stima di Francesco De Gregori nei confronti del giovane artista milanese, che divide il pubblico ed è nel contempo osannato e criticato per le invettive che connotano il suo rap. La foto degli auguri del Principe della canzone italiana è piaciuta tantissimo ai follower di Fedez ed ha fatto in poche ore oltre 45mila like.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

antipasti la prova del cuoco

Menù delle feste natalizie ricette: cestini di brisé e pizzette di polenta

anticipazioni amici

Amici 2014 anticipazioni: il Serale non sarà in diretta, news sul fronte dei coach