in

Fedez e Rocio Munoz Morales: ecco cosa è successo sul set di Un Passo dal Cielo 4

Mi hanno scelto per interpretare sette puntate della serie tv Rai “Un passo dal cielo 4”. Per fortuna interpreto me stesso, cioè un rapper che porterà scompiglio nella vita della protagonista Eva, interpretata da Rocío Muñoz Morales”. A parlare al settimanale Chi, in una intervista esclusiva, è Fedez, il giovane rapper autore, insieme a J-Ax, di uno dei tormentoni dell’estate 2016. Fedez, al fianco di Rocio Munoz Morales, la compagna di Roaul Bova, sarà in Un Passo dal Cielo 4, l’amatissima fiction di Rai 1 rimasta senza Terence Hill e tanti altri attori del cast storico. Il rapper interpreterà se stesso e andrà a creare diversi problemi al personaggio interpretato da Enrico Ianniello.

All’inizio mi sentivo completamente fuori posto, ma per fortuna mi è andata bene. Che voto do al mio debutto? Buono”. Senza falsa modestia, senza peli sulla lingua, il giovane rapper ha così chiosato la sua esperienza sul set e vista la soddisfazione personale non è detto che fra un rap e l’altro, fra un giudizio ad X Factor e un provino per il talent di Sky,  l’artista non stia già pensando di far capolino su qualche altro set.

Contento della nuova avventura Fedez si è poi lasciato andare nel raccontare un particolare che lo ha molto sorpreso. Il rapper ha infatti svelato che sul set di Un Passo dal Cielo 4, mentre lavorava con Rocio Munoz Morales e non solo: “ho provato anche ad aggiungere il tocco dell’artista, improvvisando battute fuori copione. Il bello è che il regista e gli sceneggiatori mi dicevano che andava bene. Una cosa surreale”.

Ansia e attacchi di panico patologici differenze

Attacchi di panico: come capire quando l’ansia diventa patologica?

Terrorismo attentato Bangladesh Dacca

Attentato terroristico Dacca ultime notizie, vittime trucidate a colpi di spada