in

Fedez, San Valentino senza Giulia: il rapper è tornato single?

San Valentino da single per il rapper Fedez? Il milanese non ha postato nessun messaggio o foto con la fidanzata Giulia Valentina, ma sono ormai quattro settimane che i due non postano nessuna foto sui social. Questi piccoli particolari sono indizi importanti che ci portano a pensare che la loro storia ormai sia tramontana. Fedez è nuovamente single.

Il rapper sembrava aver trovato l’amore con Giulia Valentina, lui che l’amore ha sempre decantato di non conoscerlo. Giulia sembrava aver conquistato il cuore del tenebroso Fedez, ma qualcosa non è andato per il verso giusto e i due si sono allontanati. Fedez così, invece che San Valentino, ha festeggiato San Faustino, il giorno dedicato ai single.

E pensare che con le sue frasi il rapper ha allietato il San Valentino di moltissimi innamorati, visto che le sue canzoni erano presenti nei bigliettini dei Baci Perugina.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 18-19 Febbraio 2016: Giulia turbata per Vintariello

matrimonio militari gay foto

Bacio militari gay neo sposi: la foto fa il giro del web e divide l’opinione pubblica