in

Fedez sta male e rimanda i dj set: cos’è successo al rapper?

Cosa succede a Fedez? Questa mattina il rapper, che pochi giorni fa si era lasciato andare a coccole e baci con il suo amatissimo chihuahua, ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che ha immediatamente messo in agitazione i suoi fan. Il giudice di X Factor inquadrava il braccio tatuato con tanto di flebo, salvo poi far sparire l’immagine poco dopo.

Come se non bastasse, qualche ora più tardi su Facebook è apparso un messaggio dello staff, che non ha fatto altro che peggiorare la situazione. “Per motivi di salute riguardanti l’artista siamo costretti ad annullare e rinviare a data da destinarsi i dj set previsti stasera 23/12” si leggeva sulla pagina di Fedez.

Sono stati in molti, nel corso di questa giornata, ad interrogarsi sullo stato di salute del rapper milanese, che ha voluto tranquillizzare tutti con una frase che, tuttavia, non ha svelato più di tanto. “Non pensavo di farvi preoccupare tanto.. tranquilli nulla di grave! Grazie per i messaggi”: insomma Fedez sta bene, ma quale motivo l’avrà costretto a rimandare gli impegni di questa sera?

doodle

Buone Feste 2015: tutti gli Auguri di Natale storici firmati Google

libri più venduti 2015

I libri più venduti nel 2015: ecco cos’hanno letto gli italiani quest’anno