in

Fedez su Facebook: risposta al vetriolo del rapper dopo le foto circolate sul web

Come si poteva immaginare, con un pizzico di attesa in più del previsto, Fedez su Facebook, poco fa, ha risposto alle polemiche scatenatesi dopo le foto di lui che erano circolate in questi giorni sul web e che lo vedevano con un volto alquanto “sfatto” posare insieme a fan e sostenitori in una discoteca di Arezzo. Il giudice di X Factor 8, ormai abituato ad essere nell’occhio del ciclone, se l’è presa con i giornalisti che hanno trattato tale gossip lanciando frecciatine al vetriolo.

Sul noto social, infatti, Fedez ha esordito dicendo: “Oggi i siti dei quotidiani più importanti si lanciano in inchieste da premio Pulitzer titolando: Fedez ubriaco irriconoscibile! (Viviamo in una delegazione degli anni 50?)” ed aggiungendo: “Wow, ogni tanto faccio anche la cacca e respiro come un essere umano qualsiasi, pensa un po’….tutti spunti interessanti per nuovi articoli! Montanelli vi fa una pippa eh”.

Ora che anche il rapper, o meglio il diretto interessato, ha detto la sua sui social, senza spiegare, però, l’accaduto, ma lasciando che si leggesse fra le righe, c’è già chi attende la prossima bravata, ma in molti continueranno a tener d’occhio i vari account social di Fedez per avere in anteprima notizie su Madh e Lorenzo Fragola, i suoi due pupilli nel talent di Sky.

menù capodanno 2015 cenone

Cenone Capodanno 2015: il menù di Almo di Masterchef 3 e la ricetta dell’antipasto

Trono Over

Uomini e Donne news, Trono Over: Graziano e Liat storia al capolinea