in

Fedez, su Instagram in preda ai dubbi? «Voglio la prova del Dna per Leone»

Mostrando tutte le sue perplessità su Instagram, Fedez ha chiesto a gran voce alla moglie Chiara Ferragni il test del Dna su Leone. Vedendo il piccolo crescere, il rapper milanese sembra rendersi conto della poca somiglianza esistente tra i due. Non solo, come prova dei fatti, Fedez sembrerebbe portare delle foto di lui da bambino, trovate in casa della nonna paterna. Il marito di Chiara Ferragni pubblica tra le Instagram Stories diversi scatti, ma nessuno – secondo il cantante – somigliante al piccolo Leo.

Fedez, su Instagram la bizzarra richiesta alla moglie

Grazie ai social, Instagram in primis, abbiamo imparato a conoscere Fedez e la sua grande ironia. Senza prendersi troppo sul serio, Federico scherza sulla storia della non somiglianza appellandosi alla moglie Chiara Ferragni, affinché venga eseguito l’esame di paternità sul piccolo Leo. È proprio grazie al bambino che Fedez – di recente – ha scoperto l’importanza della famiglia, e del trascorrere più tempo possibile insieme. ‘Grazie’ anche all’anomalia che gli è stata riscontrata, il rapper – ormai trentenne – ha rivisto le priorità e, naturalmente, Leo è al primo posto.

fedez instagram

Ferragnez, per i followers è polemica su tutto

È proprio per questo che Fedez ha deciso di prendersi una pausa da qualsiasi impegno per trascorrere un intero mese insieme a Leone, nella loro casa di Los Angeles. Solo da poco la famiglia Ferragnez è rientrata a Milano, non senza continuare a far discutere, anche per piccoli dettagli che emergono – di giorno in giorno – grazie ai loro profili Instagram. D’altra parte, sono la coppia più social del mondo. L’ultima ‘polemica’ – per esempio – è nata dal fatto che il piccolo Leo sia sempre a maniche lunghe: “Quel bambino sta soffocando”, si legge – tra gli altri – sotto il post della fashion influencer.

Leggi anche —> Elisabetta Canalis Instagram, commenti spinti sulle labbra: ma sono quelle della figlia, è polemica

giallo di giulianova news

Renata Rapposelli processo: la figlia rompe il silenzio, sconvolgente testimonianza in aula

Costanza Caracciolo Instagram: il costume è castigato ma scopre il lato b, curve sinuose a pochi mesi dal parto (FOTO)