in

Fedez Twitter: risposta sarcastica alla polemiche sui soldi del canone Rai

Vuoi o non vuoi è sempre nell’occhio del ciclone. Fra i dissing ci sguazza. Ecco perché Fedez, su Twitter, ha risposto con sarcasmo alla polemica sui soldi del canone Rai usati anche per pagare la sua ospitata, insieme a J-Ax, Stash e Levante a Che Tempo che Fa, il programma di Fabio Fazio in onda su Rai 3 domenica 29 gennaio 2017. Dopo i problemi con i vicini di casa, la lite con Gue e Marracash, e le varie e quotidiane accuse sui social, ieri sera, Fedez ha risposto anche ad un giornalista che, sul noto social, con un cinguettio alquanto arrabbiato gli aveva scritto: “@chetempochefa pagare il #canone per permettere a @fabiofazio di ospitare 2 cialtroni come @Fedez e @Jax mi fa proprio inc***** #soldimiei“.

>>> TUTTO SU FEDEZ

Cosa ha scritto Fedez su Twitter per rispondere a questa nuova critica? Citando il tweet il rapper si è limitato a mettere due emoticons e un semplice hashtag. Prima le dita in segno di vittoria, poi una faccina intenta a mandare un bacino ed infine un sarcastico #proud (orgoglioso) . Il post ha ricevuto in pochissimo tempo più di millenovecento cuoricini, milleduecento retweet e una novantina di commenti. La discussione cioè è andata avanti e a difenderlo sono arrivate le sue fan. Da chi ha scritto: “questi sono soldi ben spesi” a chi ha sentenziato: “la televisione è dotata di telecomando per cambiare canale“, in tanti hanno preso le difese del loro beniamino che, a onor di cronaca, era stato lodato da un altro giornalista.

Paolo Giordano ha scritto, infatti: “Comunque Fedez, JAx, Stash e Levante cantano dal vivo. In quattro. Ce ne fossero. #chetempochefa #fedez #stash #JAx @Fedez @chetempochefa“.  I cantanti hanno quindi ricevuto complimenti autorevoli da chi si occupa di musica da parecchio tempo.

Sanremo 2017 ospiti

Sanremo 2017 ospiti: Carlo Conti gioca la carta Hollywood, ecco la star del cinema (FOTO)

Lazio Juventus

Allegri Arsenal, trattativa in fase avanzata con il tecnico della Juventus: la situazione