in ,

Fedez a The Voice of Italy 2015: ospite seconda puntata Live Show

Si avvicina la seconda puntata dei Live Show di The Voice of Italy 2015, che andrà in onda su Rai 2 domani mercoledì 6 maggio a partire dalle 21:10. Ospite d’onore di questo importante appuntamento sarà niente meno che Fedez, riconfermato per il secondo anno come giudice di X Factor e socio di J-Ax con cui ha fondato l’etichetta discografica Newtopia.

Il rapper milanese, che negli ultimi giorni si è fatto notare per le sue affermazioni sulle violente manifestazioni No Expo, si esibirà sul palco di The Voice insieme alla collega Noemi cantando con lei il suo ultimo singolo “L’Amore Eternit”, mentre con le voci femminili dei quattro team intonerà la note della hit “Magnifico”Il gioco si complica e i posti per la grande finale sono sempre meno, perciò i quattro giudici Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù dovranno sfoderare le loro armi migliori per tenere in gara i talenti più promettenti.

Saranno due i cantanti scelti dal pubblico a casa e in studio, mentre il terzo verrà salvato dal giudice di ciascun team: saranno 16 gli aspiranti artisti che saliranno domani sera sul palco di The Voice of Italy 2015, per esibirsi live accompagnati da band e coreografie spettacolari, ma solamente 12 di loro passeranno al turno successivo. Chi dimostrerà di avere la stoffa ed il carattere giusti per vincere?

Edoardo vuole vendicare Ernesto

Una Grande Famiglia 3 anticipazioni sesta puntata del 12 Maggio 2015: Edoardo vuole vendicare Ernesto

Expo 2015 Milano

Expo 2015, programma eventi di mercoledì 6 maggio