in

Fedez vs Gasparri: il rapper si trasforma per somigliare al politico

Continua la polemica tra il cantante rapper Fedez e il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri. Sempre via social come ormai sono soliti fare i due antagonisti che si punzecchiano a vicenda senza sosta. Il cantante, in questa ennesima puntata della saga Fedez-Gasparri, ha postato su tutti i propri profili social un breve video in cui appare truccato per somigliare il più possibile a Gasparri.

Nel video Fedez restituisce a Maurizio Gasparri l’appellativo di “coso dipinto”, etichetta che il politico ha affibbiato tempo fa al cantante, dando il via a una delle polemiche social più seguite degli ultimi tempi, in ci si sottolinea lo scontro tra generazioni e su modi diversi di esprimersi e vivere la vita. L’appellativo è piaciuto così tanto a Fedez da essere da lui usato sul suo profilo in Twitter, riconoscendo i diritti d’autore a Gasparri.

La diatriba tra Fedez e Gasparri risale a circa un anno fa, quando il vicepresidente del Senato aveva additato un fan del rapper. Fedez aveva reagito rispondendocon una frase di George Bernard Shaw: “Non mi piace fare la lotta con i maiali. Primo perché ti sporchi tutto e soprattutto perché ai maiali piace”. Gasparri aveva denunciato il cantante chiedendo u risarcimento di 500mila euro. Dopo quella vicenda Fedez spesso ha ironizzato sul politico e di tanto in tanto ha lanciato collette tra i follower per raccogliere la cifra.

festa delle donne nel mondo curiosità

Festa delle Donne nel mondo, 8 Marzo: le curiosità della giornata internazionale della donna

India ragazza stuprata e bruciata viva

India, ragazza di 15 anni stuprata e bruciata viva