in

Fedez vs Guè Pequeno litigio: Therealgue lancia una frecciatina su Instagram (FOTO)

Oh, sembra passato parecchio tempo e invece sono solamente cinque mesi dall’ultimo scontro tra Fedez e Guè Pequeno. Forse quello davvero celebre: il fidanzato di Chiara Ferragni se l’è vista con la spalla di Marracash e tra i due è nato un siparietto atipico per le scene del rap. Ma i continui contrasti tra Fedez e Guè Pequeno non sembrano volersi placare. Anzi, l’ultimo atto dello scontro si è registrato nella giornata di ieri: a stuzzicare il cane che dorme, questa volta, è Guè Pequeno su Instagram.

Fedez e Chiara Ferragni in compagnia di Pio e Amedeo

Therealgue, come si fa chiamare sui social, è finito sul profilo di Fedez. Tra le ultime foto postate da Federico, in vacanza con la fidanzata Chiara Ferragni a Los Angeles, ce n’è una con la coppia comica del momento: Pio e Amedeo. Il duo foggiano, negli Stati Uniti, ha incontrato Fedez e la fidanzata. Ed è nato un nuovo progetto: Pio e Amedeo prenderanno parte al video musicale di Senza Pagare, hit contenuta in Comunisti col Rolex e che sarà rielaborata con la voce di un importante rapper della scena musicale. Ed è Guè Pequeno a svelare il nome dell’ospite d’onore per il nuovo featuring di Fedez: “T-Pain a fine carriera!”

Tutto sul mondo del Gossip con UrbanPost

Un commento, quello di Guè Pequeno, non passato inosservato tanto da essere attaccato dalla mole di fan di Fedez. “Fatti una vita”, “Ma se ti sta sul c***o cosa ci fai qui? Perché vieni a rompere da Fedez?” una serie di commenti dello stesso tenore. Al momento, però, sembra che Fedez non abbia voluto rispondere a Guè Pequeno…

cascate di sangue in antartide

Cascate di Sangue in Antartide: svelato il mistero dopo oltre cent’anni di dubbi [Foto]

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando sarà registrata la scelta di Marco Cartasegna