in ,

Fedez a X Factor 9, pronto per la nuova stagione: “Voglio costruire un percorso per i ragazzi”

X Factor 9 andrà in onda su Sky a partire da settembre e la ricerca del nuovo talento musicale italiano è già partita. Al tavolo della giuria vecchie conoscenze insieme ad artisti internazionali: Fedez, trionfatore della passata edizione, sta già mordendo il freno in vista della nuova avventura al fianco di Mika, Elio e Skin.

“La mia idea è sempre quella di costruire un percorso per i ragazzi” ha affermato il rapper collega di J-Ax, fiero del successo professionale raggiunto dai due finalisti di  X Factor 8, entrambi parte della sua squadra. “Il no va vissuto con negatività.. è un’opportunità ma il panorama musicale ora ne palesa molte: bisogna essere bravi, fortunati e al posto giusto” aggiunge poi Fedez.

Il cantante, riconfermato per il secondo anno di fila nei panni di giudice della famosa competizione canora, si dice inoltre fiducioso e molto contento di questo nuovo team, di cui Morgan non fa più parte. Sembrava infatti che Fedez sia sollevato dall’assenza del polemico colleganovità in vista per X Factor 9?

Usain Bolt ultima gara

Usain Bolt, Londra 5 agosto 2012: il giorno che lo consegnò alla leggenda

Calciomercato Bologna

Calciomercato Bologna ultimissime: Destro, si cerca l’accordo sull’ingaggio