in

Fedez X Factor, aspre critiche a Vittoria Cabello: “È un legno”

Fedez fa la pagella ai suoi ‘compagni di banco’ giudici ad “X factor”, Vittoria Cabello, Morgan e Mika e sputa veleni. Il rapper milanese, in mezzo alla polemica per le sue recenti affermazioni che lo vedono scagliato contro il Pd di Matteo Renzi, è impietoso nei riguardi dei suoi colleghi.Morgan a X Factor

Intervistato su Rolling Stone, dove è stato fotografato da Rocco Toscani, ad una domanda su Vittoria Cabello, mostrando un’iniziale reticenza, ha poi dichiarato:“Lo dico quando finisce il programma. Ma è come… hai presente ‘sto legno?”. Su Morgan, invece, i suoi toni sono stati più dimessi, quasi di compassione: “È molto tenero, molto ingenuo, tutti hanno la visione di lui come intellettuale burbero. Vive un dramma” – ha spiegato il rapper – “relegato a mero opinionista per colpa di un’intervista, per tutti, ormai, Morgan è il giudice di X Factor. È una cosa che non si merita”.

Pare che durante le registrazioni delle selezioni dei candidati concorrenti, tra l’eccentrico cantante e il polemico rapper sia nato un acceso diverbio e siano volati insulti e parole pesanti. La lite è poi stata sedata e Morgan ha scritto una lettera di scuse a Fedez: “Mi ha fatto maturare di cinque anni in tre ore, perché sono sempre stato uno che si incazza e molla tutto. E mi sono reso conto che lui è il più vero, là dentro”.

schettino Report

Schettino rivelazione choc: il timoniere della Concordia faceva le pulizie

PIDOCCHI

Pidocchi, è allarme nelle scuole: 1,5 milioni di bambini colpiti