in ,

Fedez a X Factor felice senza Morgan? “Quest’anno l’atmosfera è bellissima”

Sono iniziate oggi domenica 28 giugno le audizioni del talent musicale X Factor, giunto alla nona stagione: al tavolo della giuria siedono, tra felici riconferme, novità assolute e graditi ritorni, quattro pilastri della musica italiana e internazionale. A Mika e Fedez, colleghi sul lavoro ma amici nel privato, si sono uniti il noto trasformista Elio e la potente voce di Skin, leader della band londinese Skunk Anansie.

Grande assente è Morgan, originale e polemico frontman dei Bluvertigo, non riconfermato per X Factor 9. Sembra tuttavia che la sua assenza abbia fatto “felice” un collega giudice: poco fa infatti il rapper milanese attuale vincitore in carica di X Factor, ha condiviso su Facebook uno scatto della giornata di audizioni appena conclusa. insieme ad una frase rivelatrice.

“Quest’anno c’è un’atmosfera bellissima! Felice di far parte di questa bella squadra” queste le parole di Fedez. Nessun riferimento esplicito a Marco Castoldi, in arte Morgan, storico giudice del talent musicale, noto soprattutto per la sua vena artistica molto spiccata e le sue sentite rimostranze. Insomma Fedez, al secondo anno in giuria dopo una prima edizione da vincitore insieme all’amato Lorenzo Fragolaè felice dell’atmosfera rilassata e serena che almeno per il momento si respira con i colleghi giudici: sarà forse per la mancanza delle polemiche di Morgan?

 

parto naturale in acqua, parto foto immagini

Parto naturale in acqua, immagini che lasciano un’emozione (Foto)

internet traguardo web

Digital Divide: l’accesso alla tecnologia che divide l’Italia