in ,

Feet dangling tra le tendenze VIP dell’estate 2015: ecco di cosa si tratta

Una tra ultime tendenze VIP si chiama “Feet dangling” una nuova moda nata su Instagram che ha come protagonista i piedi immortalati con la loro pedicure dell’estate. Il selfie ai piedi è diventato una vera mania che ha conquistato diverse star che sempre più spesso postano sui social foto con i loro piedi in primo piano.

Tra le celebrities innamorate di questo trend dell’estate troviamo: Katy Perry che durante le sue vacanze in Grecia mostra ai fan la sua originale scelta. Il blu elettrico sulle unghie è la scelta di Eva Longoria che durante una rilassante giornata in spiaggia non perdere l’occasione di aggiornare il suo pubblico con questo scatto così in voga.

Anche la bellissima Miranda Kerr, diventata recentemente testimonial di Swarovski, non rinuncia a condividere la foto della sua pedicure dall’effetto nude con i suoi amici virtuali. Beyonce sceglie, invece, una pedicure corallo con sullo sfondo le onde del mare. Le appassionate di nail art sicuramente conosceranno tutti i trucchi per ottenere una pedicure perfetta  da mostrare sui social, un vero e proprio trend del momento che sta spopolando non solo tra le star…

Photo credit: MJTH/Shutterstock

 

maltempo 1-2 ottobre

Maltempo al Centro-nord, nubifragi su Toscana e Lazio: tutti gli aggiornamenti

iphone 7 news settembre

iPhone 7 e 6S data uscita news: BuzzFeed rivela il giorno esatto della presentazione ufficiale