in

Chi è Felicity Jones? Carriera, film e gossip dell’attrice de “La teoria del tutto”

Questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 andrà in onda il film La teoria del tutto diretto da James Marsh. La pellicola è stata candidata a cinque premi oscar ed ha permesso a Eddie Redmayne di vincere il premio come miglior attore protagonista, grazie alla sua incredibile interpretazione nei panni di Stephen Hawking, celebre fisico e protagonista del film. La pellicola è l’adattamento cinematografico della biografia Verso l’infinito, scritta da Jane Wilde Hawking, ex moglie del fisico.

Chi è Felicity Jones? Anche l’attrice britannica che interpreta Jane è stata candidata all’Oscar come miglior attrice protagonista, ma quell’anno il premio fu vinto da Julianne Moore, protagonista del film Still Alice. Mora, occhi verdi, una bellezza naturale, senza stravolgimenti: Felicity Jones è stata protagonista anche nel film Inferno, uscito il 13 ottobre 2016 nelle sale italiane. Prima de La teoria del tutto, invece, gli appassionati del cinema l’avevano conosciuto in The Amazing Spider-Man 2.

Molti saranno curiosi di conoscere le voci di gossip riguardante la sua vita privata: Felicity Jones è stata fidanzata per circa dieci anni con l’artista Ed Fornieles. I due si erano conosciuti d Oxford durante gli anni del college. Adesso pare che la ragazza sia single.

Seguici sul nostro canale Telegram

Zucchero Fornaciari Black Cat, in arrivo una nuova versione: le ultimissime

i 10 libri piu venduti del mese di ottobre 2016

I 10 libri più venduti del mese di ottobre 2016