in ,

Felpa con marsupio per gatti: il capo “too much” anche per gli amanti dei felini

Vi piacciono davvero tanto i gatti? Teneteli con voi, coccolateli, portateli in vacanza con voi e comprate loro tanti giochi ma la felpa con la tasca per il gatto è davvero “too much” anche per i più accaniti amanti dei felini. La felpa, in vendita su Amazon, è stata disegnata dalla Unihabitat, un’azienda giapponese che ha ben pensato di creare per gli amanti dei gatti una felpa con cappuccio (ovviamente decorata con orecchie da felino) che invece del normale tascone, davanti ha un vero e proprio marsupio per portare con sé, ovunque, il proprio gatto.

100% cotone, invernale o estiva, la felpa della UniHabitat, azienda che produce esclusivamente accessori per gli amanti degli animali, ha un grande tascone nella parte anteriore della felpa, rivestito con un materiale resistente all’acqua, che permette di far accomodare il gatto e portarlo con sé ovunque si voglia andare e nel frattempo coccolarlo. Il vero tocco di classe della felpa? I due pon pon che partono dal cappuccio attaccati ad un cordino, perfetti per far giocare il vostro gatto mentre lo portate a spasso.

Escludendo le linee ben poco chic della felpa con tasca per gatto, si tratta davvero di un accessorio too much, anche per chi adora i gatti: non pensate che il vostro felino invece che stare nella vostra tasca preferirebbe farsi una bella passeggiata? Gli occhi spaventati del gatto del video pubblicitario dell’azienda la dicono davvero lunga.

Credit Foto: BoredPanda

Vacanze estive malattie cutanee

Vacanze estive 2016: 5 malattie tipiche che potrebbero rovinarle

Cose da non dire al capo

7 cose da non dire mai al proprio capo