in ,

“Fenice”, la nuova linea di costumi griffata Federica Pellegrini

La campionessa veneta (medaglia d’oro nel nuoto a Pechino 2008) è diventata stilista del brand Jaked (del gruppo cui fanno parte anche Carpisa e Yamamay) di cui è anche testimonial da pochi mesi. La collezione di cui è creatrice si chiama “Fenice” e si ispira ad uno dei suo tanti tatuaggi (fatto nel 2006) che adornano il suo fisico statuario, simbolo che rappresenta la rinascita, appunto.Federica Pellegrini

Regina del nuoto, ma anche di stile e di gossip per la sua love story sempre paparazzata con il collega Filippo Magnini, è adesso diventata anche stilista, designer d’eccezione di una collezione che prevede 3 modelli da donna e due per bambina. Costumi dal taglio olimpionico e destinati quindi ad attività sportive, ma talmente fashion da poter essere indossati tranquillamente anche al mare o per un party a bordo piscina.

Carisma, forte personalità e un tocco di sensualità, ecco gli ingredienti che caratterizzano la linea “Fenice”, in vendita on line nel sito del brand http://www.jakedstore.it/. Il sodalizio tra la bella campionessa olimpica e il marchio che veste gli atleti del nuoto italiano è quadriennale e punta dritto ad un importante traguardo: Rio de Janeiro 2016, la quarta Olimpiade per la Pellegrini.

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Raoul Bova parla la suocera: “Non mi ha stupita, non è l’uomo che sembra, è un traditore”

pomeriggio cinque

Barbara D’Urso vs Diego Armando Maradona per il riconoscimento del figlio