in

Ferentino, incidente violento in A1: bimbo elitrasportato in gravi condizioni 

Sfiorata la tragedia a Ferentino, in provincia di Frosinone. Un brutto incidente si è verificato ieri mattina, 8 giugno 2019, lungo la A1 a ridosso del casello del comune ciociaro. Secondo le prime ricostruzioni l’auto, con a bordo un’intera famiglia originaria della Campania, sarebbe uscita fuori strada schiantandosi contro il guardrail.

Ferentino, incidente violento in A1: bimbo elitrasportato in gravi condizioni

Terribile impatto. Tutti i componenti della famiglia sono stati ricoverati: il padre e i due bambini a Frosinone e la mamma in condizioni più serie, ma non in pericolo di vita, è stava invece trasferita a Roma. Anche se in seguito per uno dei piccoli la situazione si è rivelata più grave del previsto. Il bambino che viaggiava dietro sul seggiolino, è stato prima condotto in ambulanza a Frosinone, come già scritto, e poi è stato elitrasportato a Roma verso le 9 del mattino in codice rosso. Lo schianto contro il guardrail è avvenuto poco prima dell’alba di ieri: immediatamente sul posto sono arrivati i mezzi dell’Ares 118 e della polizia stradale. Lo staff sanitario ha trasferito i feriti all’ospedale di Frosinone “Spaziani”, gli agenti invece sono rimasti sul luogo dell’impatto per effettuare i dovuti rilievi. Nel giro di poco l’automobile è stata rimossa, proprio per riportare alla normalità la viabilità sul tratto della Ciociaria dell’autostrada del sole.

leggi anche l’articolo —> Ferentino incidente mortale: la vittima è Alessandro Galassi, giovane avvocato 28enne

Incidente a Spino sull’Adda: la vittima ha 25 anni

Un altro tremendo incidente, dall’epilogo però drammatico, si è verificato l’8 luglio 2019 nel nostro paese. Nella notte intorno alle 23:30 a Spino sull’Adda, in provincia di Cremona, ha perso la vita giovane di soli 25 anni, schiantandosi contro un camion. L’impatto mortale è avvenuto sulla Paullese, davanti ad un distributore di benzina. Illeso il camionista. Anche in questo i soccorsi sono stati tempestivi, purtroppo però i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

leggi anche l’articolo —> Spino sull’Adda incidente mortale: muore un ragazzo di 25 anni

 

 

Elodie dettagli “intimi” su Instagram: ecco cos’è successo a casa di Marracash

Andrea Damante nuova fidanzata: ecco chi è la bellissima Sara Croce