in

Fernanda Lessa Instagram da censura, ritratta dal basso con le gambe spalancate: «Tanta roba»

Fernanda Lessa oggi: è una foto ‘da censura’ quella pubblicata su Instagram dalla modella brasiliana. Il gioco di ombre evita che si veda più del dovuto nello scatto che la ritrae dal basso con le gambe semi spalancate. “Tanta roba”, commenta estasiato un fan della sensualissima 42enne elegante e audace come non mai a 42 anni. “Meraviglia allo stato puro”, “Quel piede è un mio sogno da anni …”, aggiunge un fan particolarmente feticista che non sa contenersi dinnanzi alla foto che mette in evidenza le sue gambe suadenti.

Fernanda Lessa gambe Instagram

Fernanda Lessa esagerata su Instagram: foto dal basso e gambe spalancate

E che dire del selfie davanti allo specchio con indosso solo la biancheria intima realizzato da Fernanda Lessa, in una stanza d’hotel, con i calzini ai piedi. Fisico perfetto, statuario, viso al naturale senza make up. Uno scatto molto, molto gradito dai followers che scrivono: “A me piacciono un sacco anche i calzini😂”, “Woow…che splendida creatura 🔝”, per citarne alcuni. Fernanda Lessa ha di recente rivelato lati di sé ancora inediti ai fan, rendendo pubbliche esperienze dolorose del suo passato dalle quali è fortunatamente riuscita a riprendersi. L’eccessiva magrezza e l’uso di droghe quando era top model e le veniva richiesto di essere impeccabile ed anche la perdita di un figlio.

Fernanda Lessa oggi Instagram

Fernanda Lessa ha perso un figlio: il drammatico racconto in una intervista

Ospite di Gabriele Parpiglia a Seconda Vita, nell’intervista-verità Fernanda Lessa ha parlato del vecchio flirt con Bobo Vieri, degli eccessi della sua vita e dei soldi spesi per la cocaina. Un racconto diventato a tratti drammatico quando ha parlato del piccolo Joaquin, il figlio che ha perso a pochi giorni dalla nascita. “Si chiamava Joaquin, ho potuto tenergli il braccio fino alla sala operatoria è […] è stato 15 giorni in terapia, il bambino aveva 36 tubi”. Un dolore lacerante quello vissuto, che ha cercato di superare abbandonandosi all’alcol. Il piccolo è stato seppellito nella tomba di famiglia sull’isola d’Elba, i suoi organi sono stati donati: “Abbiamo fatto del bene agli altri”, ha aggiunto la ex top model. Sul profilo Instagram di Parpiglia molti hanno commentato l’intervista dimostrandosi solidali che la bella Fernanda che oggi è serena, madre e moglie felice.

Potrebbe interessarti anche: Anna Falchi nuda per la Lazio: «Come godooo!», e spunta un seno dalla fascia bianco celeste (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

caso ragusa pista fuga in sicilia

Roberta Ragusa ricerche online: voleva il divorzio da tempo, inedite rivelazioni a Quarto Grado

E’ morto Piero Terracina, chi era uno degli ultimi ebrei romani sopravvissuti ad Auschwitz