in

Fernanda Lessa oggi, bella come ai tempi delle passerelle: la ex top model incanta in micro bikini (FOTO)

Fernanda Lessa compie gli anni e si mostra su Instagram in strepitosa forma. Ha spento ieri, 15 aprile, 42 candeline. La ex top model brasiliana, sposata e madre di due bambine, scatta un selfie allo specchio: scalza e con indosso un micro bikini è più bella che mai!

Fernanda Lessa compie 42 anni: bella come ai tempi delle passerelle di moda

La didascalia allo scatto nel giorno del suo 42esimo compleanno è più che eloquente: “42 anni, senza vergogna. 42 anos, sem vergonha. 42 years old, no shame”. Il suo fisico è magro, tonico, perfetto. Come ai tempi in cui era una ragazzina e sfilava per i brand più famosi al mondo. Un passato fatto di grandi successi ma anche molto difficile, per sua stessa ammissione: “La moda? La odio. Pippavi per dimagrire. Pippavi per non mangiare e andavi in palestra per sudare. Per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali. Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti”. La droga e la magrezza imposta dal suo stile di vita, ormai ricordi del passato. Ma non certo la sua bellezza, affatto scalfita dal tempo che passa! Oggi la bella Fernanda, madre e moglie realizzata, si dedica alla sua carriera da Dj e alle sue due bambine, avute con l’ex fidanzato Davide Dileo, tastierista dei Subsonica. “Dalla cocaina ne sono uscita dopo la moda”, aveva detto in una recente intervista, “L’alcool mi ha fregato la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre”.

Fernanda Lessa: la dedica d’amore al marito

Luca Zocchi è il suo amore, sposato due anni fa. Questo il tenero post dedicatogli de Fernanda nel loro secondo anniversario di nozze: “❤️2 ANNI SPOSATI❤️ Amore mio, grazie di esistere, di esserci, nel bene, nel male, di sopportare mio carattere lunatico, mie ossessioni. Grazie per come tratti la nostra famiglia, essendo adorabile, educado, svegliandoti alle 6:30 per accompagnare le nane a scuola, per aver adottato Ozzy, e educare Gianni. Per i racconti prima della nanna che ti fanno sempre ridere ma non la voglia di dormire. Grazie per essere um marito fedele, presente, casinista, che sistema tutti problemi, che si dimentica qualcosa rimedia subito. Grazie per la nostra nuova casa, nella libertà, più vicino alle stelle. Grazie perché mi hai fatto capire che nel l’amore non c’è lite, rancore, rimorsi. Che l’amore è semplicemente complesso ma inguaribile. Grazie per essere un uomo che sulle donne usa sue mani giganti solo per carezze, tenerci per evitare di cadere, o lanciare le nane sul letto tenendole testa a in giù… Grazie per tuo amore infettivo, contagiante. Che i 2 anni siano 20, 40, fino alla fine, tenendoci stretti. Grazie per avere guarito la mia paura di rimanere sola in questa vita, di portarmi luce negli occhi, in cui prima c’era il buio. La nostra vita che sia infinita fin che dura. Sempre insieme. Ti amo neneim”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Legalizzazione Cannabis light: come funziona il mercato della canapa

Caduta Libera con Gerry Scotti: ecco quando torna su Canale 5