in ,

Fernando Alonso aggiornamenti: il pilota della McLaren resta sotto osservazione

Ancora tutte da capire le cause che hanno portato Fernando Alonso, pilota della scuderia McLaren, a scontrarsi ieri contro un muro durante i test stagionali di F1 sul circuito di Barcellona. Sono pochissime le indiscrezioni che sono trapelate da ieri pomeriggio quando è avvenuto l’incidente: secondo alcuni, infatti, lo scontro sarebbe avvenuto a causa di un malore.

“L’incidente mi è sembrato strano, era davanti a me e andava relativamente piano, credo andasse a circa 150 km orari” ha dichiarato Sebastian Vettel, che si trovava subito dietro di lui durante i test. “Poi, è andato a destra verso il muro e lo ha urtato un paio di volte. A quel punto l’ho perso di vista” ha continuato il pilota della scuderia Ferrari. L’agente di Fernando Alonso ha però smentito che si possa esser trattato di un malore.

Intanto però Fernando Alonso resta sott’osservazione all’Hospital General de Catalunya, a Barcellona. Gli esami clinici a cui è stato sottoposto il pilota della McLaren hanno dato esito negativo ma lo spagnolo resterà in ospedale almeno per le prossime 24-48 ore. Intanto, il Racing director, Eric Boullier, ha cercato di minimizzare quanto accaduto sulla pista di Barcellona: “La cosa è stata esagerata, è stato un normale incidente di test”.

alessia marcuzzi isola dei famosi

Isola dei Famosi 2015, Alessia Marcuzzi: il look della nuova puntata

Anticipazioni Il segreto 24 Febbraio: Aurora riuscirà ad allontanare Tristan e Candela?