in ,

Fernando Alonso è stato dimesso dall’ospedale, ma salterà l’ultima sessione di prove

Il pilota di Formula 1, Fernando Alonso, ieri pomeriggio è stato dimesso dall’Hospital General de Catalunya, a Barcellona, dove si trovava ricoverato da domenica scorsa, 22 febbraio, in seguito all’incidente che lo ha visto coinvolto sul circuito di Montmelò, durante l’ultima giornata della seconda sessione di test pre-stagionali del Circus della F1.

Ad attendere il pilota della McLaren fuori dalla clinica,  la madre e la fidanzata Lara Alvarez. Alonso si è allontanato ed è salito in macchina senza rilasciare alcuna dichiarazione ai giornalisti che erano lì fuori ad attenderlo. “Siamo lieti di confermare che Fernando Alonso ha lasciato ora l’ospedale e che è ritornato a casa della famiglia in Spagna (Oviedo, ndr) per ulteriore riposo e recupero”, ha fatto sapere la McLaren attraverso un comunicato ufficiale.

Alonso sta bene anche se, stando alle ultime indiscrezioni, continuerebbe ad avvertire forti mal di testa e dolori al collo, provocati dal contraccolpo avuto nell’impatto contro il muretto della curva 4 del circuito. Alonso salterà quindi l’ultima sessione di prove pre-campionato previste da domani sullo stesso circuito spagnolo.

arrestata banda italo-rumena per traffico minori

Messina, traffico di minori: arrestata banda italo-rumena

disturbi sonno

Disturbi del sonno: tisane, esercizi, abitudini e rimedi per combatterli efficacemente