in ,

Fernando Alonso incidente, giallo condizioni di salute: la sua memoria sarebbe ferma al 1995

Cosa è successo a Fernando Alonso? Quali sono le reali condizioni di salute del pilota di F1 che domenica 22 febbraio ha avuto un incidente nel circuito spagnolo di Montmelò? È quello che si chiedono da giorni fan ed estimatori, giacché al riguardo si è aperto un vero e proprio giallo.

Il pilota della McLaren salterà il Gp d’Australia del 15 marzo, perché avrebbe ancora bisogno di riposo, nient’altro di serio. Eppure preoccupano alcune indiscrezioni sulle sue condizioni di salute diffuse dal quotidiano spagnolo El Pais, secondo cui Alonso nell’incidente avrebbe subito danni alla memoria.

“Sono Fernando, corro sui kart e vorrei diventare un pilota di Formula 1”, queste le parole che il pilota avrebbe detto ai medici che lo hanno soccorso subito dopo il violento impatto nella curva 3 del circuito di Montmelò. Alonso sarebbe tornato indietro nel tempo e la sua memoria si sarebbe fermata al 1995. Memoria che, sempre stando alle indiscrezioni, il pilota avrebbe recuperato solo 7 giorni dopo l’incidente.

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: la Torta Mimosa di Sal De Riso

Calciomercato Juventus News: Willems e Masuaku i papabili per la fascia sinistra