in

Fernando Llorente nel mirino del Napoli

Secondo una notizia proveniente dalla Spagna, e la fonte è il portale Fichajes, l’attaccante Fernando Llorente sarebbe nel mirino del Napoli. Questa è una clamorosa voce di mercato che ha lasciato stupiti molti tifosi bianconeri legati all’attaccante di Pamplona. Attualmente la notizia non ha trovato né conferme né smentite ma si pensa che Conte non si lascerà certamente sfuggire un campione di questo calibro. fernando llorente

Sempre secondo le voci di corridoio spagnole, la dirigenza del Napoli proverà a dare l’assalto a Llorente a gennaio. Tutto questo si è verificato perché l’attuale attaccante juventino sta trovando sempre meno spazio sul campo di gioco della sua squadra ma sembra molto difficile che l’allenatore della Juve si privi di questo strepitoso ed indispensabile giocatore e tanto più per andare a rinforzare le fila di una squadra direttamente rivale. In questo momento, in Spagna, tutti gli occhi sono puntati sul futuro di Fernando Llorente. Secondo quanto riferisce il portale spagnolo, la squadra del Napoli sarebbe alla ricerca, nella prossima stagione di mercato, di un giocatore attaccante che dovrebbe fare le veci di Huguain quando quest’ultimo dovesse essere rimpiazzato per eventuali infortuni o altro e quindi non potrebbe essere a disposizione di Rafa Benitez.

Il bomber ex Athletic Bilbao era arrivato in estate alla Juve però sembra non sia l’inserimento ideale nel reparto avanzato di Antonio Conte. Infatti, nonostante il  buon e promettente avvio di stagione con un gol decisivo al Verona, “el rey” potrebbe lasciare Torino già il prossimo gennaio. In questi giorni si era parlato di un interessamento al giocatore anche da parte del Barcellona ma, nelle ultime ore, avrebbe preso piede l’ipotesi di un suo trasferimento al club partenopeo.  Naturalmente si tratta sempre di indiscrezioni e supposizioni ma, è quanto mai improbabile, che la Juve ceda ad una diretta concorrente, per la lotta allo scudetto, un tale giocatore!    

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Weekend: visitare Bologna in due giorni

Università per Stranieri Perugia

Collaboratori linguistici: nuovo bando dell’Università di Perugia, posti a tempo determinato