in ,

Fernando Torres condizioni di salute, svenuto in campo durante Deportivo-Atletico [VIDEO]

Attimi di paura al Riazor di La Corona dove giovedì 2 marzo si è giocato Deportivo-Atletico Madrid. match valido per la 25a giornata della Liga: Fernando Torres è svenuto in campo dopo uno scontro di gioco con Bergantiños, perdendo i sensi a causa del violento impatto con il terreno di gioco. In campo si è capita subito la gravità di quanto accaduto, tanto che compagni di squadra e avversari sono subito intervenuti per prevenire l’autosoffocamento. Nella notte poi sono arrivate notizie confortanti sulle condizioni di salute del Nino.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

L’ex Milan è stato poi soccorso dallo staff medico dei Colchoneros, con il giocatore che è uscito in barella dal campo, con tutto il Riazor che gli ha tributato un lungo applauso; dopo gli attimi di paura generale, sono arrivate alcune buone notizie dall’ospedale dove il Nino è stato ricoverato. L’Atletico Madrid ha rassicurato i tifosi, con un tweet che ha spiegato la situazione:

Fernando ha subito un trauma cranico, ora è stabile e cosciente. Verrà sottoposto ad ulteriori esami.” Per scongiurare eventuali danni cerebrali, Fernando Torres è stato sottoposto a Tac cranica e cervicale che non hanno evidenziato lesioni. La notte per il giocatore è stata tranquilla e le sue condizioni di salute sono in miglioramento.

Montalbano Luca Zingaretti festeggia in stile Beatles

Luca Zingaretti festeggia il Commissario Montalbano in stile Beatles

esplosione salerno

Foggia incendio in baraccopoli: rinvenuti due corpi carbonizzati