in

Ferragosto 2014, festa in spiaggia al Baubeach Maccarese di Roma

Volete trascorrere il Ferragosto in compagnia dei vostri animali a quattro zampe, ma non sapete dove? La location adatta alle vostre esigenze è la Baubeach Maccarese, una spiaggia attrezzata nei pressi di Fiumicino (Roma) per che per l’occasione diventerà teatro di una grande festa di mezza estate.

festa in spiaggia Ferragosto 2014

L’iniziativa, promossa dall’Associazione Dakota, consiste in un festival a misura di animale domestico che quest’anno sarà caratterizzato dall’ambientazione indiana. Si parte la mattina con gare di nuoto e mobility dog, a cui seguirà nel pomeriggio l’Holy-day on the beach, con tanto di sfilata. L’evento nell’evento prende spunto dalla tradizionale festa indiana in cui si celebra la vittoria del bene sul male.

Il pranzo, a cura del ristorante indiano Il Guru di Roma, servirà a sostenere le attività di un orfanotrofio in Kerala, realizzate dalla fondazione Mother and Child nell’India meridionale. Nel pomeriggio via libera ad attività sportive e ricreative per bimbi e adulti, sempre nel rispetto dell’ambiente e degli animali, che si concluderanno all’ora del tramonto con un aperitivo dalla magica atmosfera indiana.

(fonte: La Repubblica)

partita della pace roma

Papa Francesco invita Diego Armando Maradona alla partita della Pace a Roma

nuovo iphone

Iphone slow: con l’uscita del nuovo iPhone i vecchi modelli rallentano, ecco perchè