in

Ferragosto 2014, gli auguri dei Vip: da Alessandra Amoroso a Melissa Satta

Foto e video condivisi sui social, ma soprattutto su Instagram, ecco come i Vip hanno fatto gli auguri di Buon Ferragosto a tutti i loro fan in questa estate 2014. Quelli di Alessandra Amoroso paiono essere gli auguri più divertenti e giovanili, ricchi di musica e di allegria, quelli di Melissa Satta, invece, sono senza ogni ombra di dubbio gli auguri più dolci.

L’ex cantante di Amici, il talent di Maria De Filippi, infatti, proprio su Instagram ha condiviso un video in cui ballava e si scatenava, agitando la sua chioma fluente recentemente sistemata da un abile parrucchiere, insieme alle amiche, in macchina, grazie al brano dei Modjo intitolato Lady (Her me tonight). La Amoroso, però, si è voluta divertire come non mai ed ha organizzato un simpatico siparietto perché ad un certo punto la telecamere del cellulare che riprende l’allegra brigata in auto si sposta sulla faccia di un amico che, invece di fare il matto come gli altri, sta dormendo profondamente e lasciando perplesse sia la cantante che la giovane vicina.

Melissa Satta invece ha condiviso una foto molto dolce della piccola manina di suo figlio Maddox e della mano del compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng. Insomma l’ex Velina ha coinvolto tutta la famiglia per condividere con i fan un augurio speciale. E Belen Rodriguez? La giovane showgirl non poteva essere da meno. Sempre su Instagram la moglie di Stefano De Martino ha condiviso una foto di lei abbracciata al piccolo Santiago mentre Barbara D’Urso ha mandato un bacio tutto particolare, Anna Tatangelo, invece, in canottiera azzurra e decolleteè in bella mostra ha ricordato a tutti che era giunta l’ora dei gavettoni e Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne, infine, si sono aggiunti agli auguri collettivi dopo aver condiviso una foto di loro due in spiaggia ed essersi chiesti se causa vento forte, invece di essere agosto fossero tutti sicuri di non essere già ad ottobre.

riccardo muti trionfo salisburgo

Nuovo trionfo per Riccardo Muti al Festival di Salisburgo

orsa daniza

Trentino: cercatore di funghi attaccato da orsa con i cuccioli