in

Ferragosto 2015 a Catania: le migliori offerte, dagli eventi agli hotel

Il Ferragosto 2015 è ormai alle porte e insieme a lui la decisione dell’ultima ora su cosa fare. A Catania le opportunità di passare una giornata divertente sono molte, per scegliere quella che fa al caso vostro basterà curiosare tra le migliori offerte, dagli hotel agli eventi che la città offre e che UrbanViaggi ha selezionato per voi. Durante tutto il periodo ferragostano, già dai giorni precedenti al 15, i lidi e le spiagge di Catania che si trovano su viale Kennedy si animeranno con concerti ed eventi per festeggiare e divertirsi.

Se avete deciso di visitare Catania per Ferragosto 2015 tra le migliori offerte c’è il pernottamento, dal 14 al 16 agosto, al B&B nel cuore di Catania a soli 140 euro per due persone. Ottima posizione, direttamente nel centro della città, da qui si può raggiungere il lungomare dove vi aspetteranno i numerosi eventi organizzati sulle spiagge.

Altra idea curiosa che vi consigliamo di non perdere è quella di trascorrere due giorni nell’Art & Jazz Hotel dove il pernottamento e la colazione a buffet con ampia scelta di croissant, cereali, yogurt e frutta fresca avrà il costo di 138 euro per due persone.

Se nel giorno di Ferragosto 2015 desiderate visitare il centro storico di Catania il pernottamento nel B&B Gem De Luxe è quello che fa per voi. Situato a pochi passi dalla Cattedrale, nel cuore pulsante catanese, da dove sono facilmente raggiungibili il Teatro Bellini e Palazzo Demetrio, la struttura propone una camera doppia per le notti dal 14 al 16 agosto, al prezzo di 126 euro.

Catania non si fa mancare nemmeno gli eventi per il giorno di Ferragosto 2015, partendo dalla mattina alle 9.45 con il Discover Catania, l’itinerario barocco per visitare i luoghi culturali della città come il Fercolo di Sant’Agata, la Cattedrale, via dei Crociferi, le Terme Achilliane. Altro evento da non perdere è la visita guidata al Palazzo Biscari alle 16 e alle 18. Per concludere in bellezza il 15 agosto dopo aver passeggiato per il lungomare catanese ascoltando musica, si potrà godere della bellissima vista dei fuochi d’artificio che come ogni anno illumineranno il cielo di Catania.

Se invece avete voglia di scappare in qualche altro bellissimo luogo venite a scoprire dove andare per risparmiare scegliendo una top destination.

Riforma scuola

Riforma scuola e assunzioni: in scadenza il bando per aderire al piano straordinario

Borussia Mönchengladbach-Barcellona probabili formazioni

Supercoppa UEFA 2015, Barcellona – Siviglia probabili formazioni