in

Ferragosto 2015: ecco come lo stanno passando i Vip

Pioggia e vento o sole e caldo, nonostante il tempo incerto e i temporali che stanno rischiando di far saltare i vari festeggiamenti ecco come i vari Vip stanno trascorrendo questo Ferragosto 2015. Fra chi è al mare e chi è in montagna, infatti, l’imperativo pare essere uno solo: condividere le proprie vacanze e i propri personalissimi auguri ai fan sui vari social. Da Facebook a Instagram le foto svelano quindi gli usi e i costumi dei personaggi famosi italiani e non solo. Da Francesco Facchinetti a Emma Marrone, da Barbara D’Urso ad Alfonso Signorini, da i genitori di Belen Rodriguez ai vari protagonisti di Amici 14 e Uomini e Donne.

Cosa stanno facendo i Vip in questo giorno di Ferragosto? Su Instagram Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, ha postato una foto di lei ed il marito a spasso con il piccolo Santiago, figlio della soubrette argentina e del ballerino Stefano De Martino, in giro per Verona. Il trio, felice e sorridente, si è cioè scattato un bel selfie davanti alla fatidica Arena di Verona. Quale sarà la prossima tappa? Alfonso Signorini, invece, sempre sullo stesso social ha postato una foto di qualche piatto pronto e del suo gatto per fare a tutti i fan i suoi migliori auguri. A far da sfondo alle varie prelibatezze vi era un paesaggio montano.

Molti Vip, al contrario del direttore di Chi, invece, sono al mare. La conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci, ha postato uno scatto che la ritrae in costume mentre passeggia sulla riva del mare, sempre al mare è anche Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello così come Barbara D’Urso che, ormai pronta a tornare sul piccolo schermo con Pomeriggio Cinque, già ieri sera chiedeva a tutti i suoi fan come avrebbero trascorso questo Ferragosto 2015.  Karina Cascella, ex di Uomini e Donne e La Pina, invece, sembrano insieme nella stessa mega tavolata.

Francesco Facchinetti, invece, non ha fatto capire come stesse trascorrendo questa giornata, ma ha postato un post tenerissimo per fare gli auguri ai fan mostrando una foto del piccolo Leo intento a fare il bagnetto in una piccola pisci netta mentre la cantante Emma Marrone, tornata in tempo dall’America, pare stia trascorrendo questa giornata con le amiche dietro ai fornelli fra una pizza e un piatto di pasta con pomodori freschi.

Serie A 2015 2016

Tutti i numeri 10 delle venti squadre della Serie A 2015-2016

chicca e giovanni grande fratello 13

Chicca e Giovanni sposi: “ con lui al mio fianco ho sognato di avere un figlio”