in

Ferragosto 2015 low cost: 3 offerte last minute imperdibili in montagna

Il vostro Ferragosto 2015 low cost sta arrivando rapido e preciso e voi non sapete ancora come trascorrerlo? Basterà dare un’occhiata alle idee originali e rigorosamente low cost di UrbanViaggi. Se siete appassionati di montagna anche in estate e avete voglia di rilassarvi due giorni su qualche vetta italiana, ecco 3 offerte last minute imperdibili in montagna, dal Trentino alla Valle d’Aosta senza dimenticare il Bormio.  

– Il Trentino è sempre una delle mete più frequentate per vacanze invernali ed estive per la bellezza dei suoi paesaggi. Anche per il nostro Ferragosto 2015 low cost si potrà alloggiare all’Hotel Waldhof a Cornaiano dove una camera matrimoniale con balcone e colazione inclusa ha un costo di 280 euro per le due notti del periodo che va dal 14 al 16 agosto. Oltre a passeggiate e giornate di trekking, da questa posizione invidiabile si può raggiungere rapidamente Merano a soli 26 chilometri.

– Altra meta perfetta per il Ferragosto è la Valle d’Aosta, con la sua natura incontaminata e le sue vette dalla bellezza unica. Un soggiorno alla Locanda La Clusaz a Gignod in camera matrimoniale standard per le notti del 14 e 15 agosto costa 180 euro. Collegato alla locanda c’è un sentiero di 600 metri tutto da scoprire che porta direttamente alla via Francigena. Suggestivo il panorama sul monte Grand Combin.

– Non può mancare il Bormio tre le 3 offerte last minute imperdibili in montagna. Qui una camera matrimoniale per due notti (14 e 15 agosto), all’Hotel Meublé Adler, ha il prezzo di 160 euro, colazione inclusa. La sua posizione, nel cuore del Parco dello Stelvio e a pochi passi da Santa Caterina Valfurva, è fantastica anche perché permette lunghe escursioni al Passo Gavia.

Programmare il Ferragosto 2015 low cost con queste 3 offerte last minute imperdibili in montagna, non sarà difficile, ma se cercate altro che faccia al caso vostro, non dovrete fare altro che sbirciare tra le idee per divertirsi e spendere poco che UrbanViaggi ha selezionato per voi, niente di più semplice…

In apertura: Passo Gavia d’estate, Alpi lombarde – Image Credit: Claudio Giovanni Colombo / Shutterstock

principe william e kate middleton

Principe William e Kate Middleton, troppe foto rubate al principe George: guerra ai paparazzi

gemma galgani e Giorgio manetti

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani nei guai chiede aiuto al web: problemi con Giorgio Manetti?