in

Ferragosto 2015 low cost: dove andare e cosa fare con gli amici

Trascorrere un Ferragosto 2015  low cost è davvero possibile. Tra le feste in spiaggia e le visite ai musei ci sono anche moltissime alternative e, se non sapete ancora dove andare e cosa fare con gli amici per rendere il vostro Ferragosto da ricordare, vi basterà dare un’occhiata alle proposte che UrbanViaggi  ha selezionato per voi.

– Per trascorrere una bellissima giornata con gli amici non c’è niente di meglio di una grigliata in campagna con tanto di barbecue per non tradire il nostro Ferragosto 2015 low cost. Festeggiare con gli amici più cari, magari con quelli che tornano in città proprio per il periodo ferragostano, è sempre una delle idee vincenti per rendere il Ferragosto unico e l’estate memorabile.

–  Se non amiamo le spiagge bollenti e caotiche possiamo sempre trascorrere il Ferragosto nei parchi acquatici dove dedicarsi a bagni in piscina tra scivoli e giochi d’acqua insieme agli amici sarà un’idea divertente e originale che, sicuramente, ricorderemo. Se siamo della zona di Brescia, l’acquapark Le Vele di  San Gervasio Bresciano organizza un ricco programma di eventi con sangria finale per festeggiare. Nella zona tra Milano e Bergamo, il parco Aquaneva propone giochi speciali per grandi e per piccoli. All’Acquafarm di Battipaglia si potrà partecipare al tradizionale Schiuma party divertendosi con gli amici.

– Gli amici spesso condividono anche le nostre passioni, proprio per questo sarà interessante per Ferragosto scegliere di andare in uno dei cinema all’aperto presenti in tutte le città italiane, da nord a sud. Se siamo della zona di Napoli non possiamo perderci Cinema intorno al Vesuvio 2015, la rassegna organizzata al Parco Urbano di San Sebastiano al Vesuvio. A Milano ci aspetta lo spazio AriAnteo di Porta Genova con la proiezione del film “Cenerentola” di K. Branagh. Se decidiamo di trascorrere la notte a Milano e, perché no, visitare Expo 2015 il giorno dopo, si potrà scegliere una camera matrimoniale al Brunelleschi Hotel in zona centrale che, con la colazione inclusa, ha il costo di 184,50 per la notte del 15 agosto.

Se non avete ancora chiare le idee su come trascorrere un Ferragosto 2015 low cost, su dove andare e cosa fare con gli amici, vi consigliamo di curiosare tra gli eventi e feste imperdibili a Milano, Roma, Bologna e in altre città che abbiamo selezionato per voi.

Ecco le acconciature di belen rodriguez

Capelli 2015 tendenze: Belen Rodriguez e le sue acconciature perfette in ogni occasione (FOTO)

Aduriz Atheltic Bilbao Supercoppa

Supercoppa di Spagna, Athletic Bilbao-Barcellona 4-0: niente sextete per Luis Enrique?