in

Ferragosto 2015 low cost: le migliori offerte last minute al mare

Sognate di trascorrere il Ferragosto 2015 comodamente “spiaggiati” a riva o immersi nelle acque cristalline di qualche località balneare? E’ ora di smettere di sognare e affrettarsi a cogliere al volo le migliori offerte last minute per un weekend all’insegna del divertimento low cost.

Ferragosto 2015 a Umago, in Croazia. Se sognate mare limpido, prelibatezze gastronomiche e cultura, perché non valutare come destinazione l’Istria? Urban Viaggi, oltre a suggerirvi le 10 esperienze da non perdere durante il vostro soggiorno croato, vi consiglia anche una struttura ricettiva low cost: si tratta dell’eccellente Apartment Maslina, appartamentino per 2 persone ad appena un chilometro dalle una spiaggia di ciottoli, in cui potrete soggiornare per 2 notti – dal 14 al 16 agosto – spendendo solamente 155 euro.

Ferragosto 2015 in Spagna. Avete voglia di festeggiamenti pazzi? L’allegria della Spagna è quello che ci vuole per vivere un weekend memorabile. Se il vostro budget è limitato, potreste scegliere come mezzo di trasporto uno dei pullman di Eurolines e raggiungere Valencia, città eclettica dove la cultura dell’antichità si fonde con il fascino di architetture avveniristiche. La spiagge di Malvarrosa, Las Arenas ed El Cabañal si trovano ad appena un quarto d’ora dal centro della città, ma a 10 chilometri di distanza potrete trovare arenili incontaminati, come quelli nei pressi del parco naturale della Albufera. E ora veniamo all’alloggio: una sistemazione low cost è offerta dall’Hostal Penalty, nel cuore della città. Il prezzo per 6 notti, dal 10 al 16 agosto, è di appena 285 euro.

Ferragosto 2015 a Lido Adriano, nel Ravennate. Viaggiate con la compagnia di amici? E’ d’obbligo scegliere la Riviera Adriatica e in particolare il Blue Marlin Village di Lido Adriano, la soluzione più economica per chi è alla ricerca di un appartamento capace di ospitare fino a 5 persone: il prezzo dal 15 al 19 agosto è di 572,30 euro.

Ferragosto 2015 in Sicilia. Avete già acquistato il volo, ma siete in alto mare per quanto riguarda l’alloggio? A 15 minuti di macchina dalla spiaggia di Marausa, nel Trapanese, è pronto ad accogliervi il grazioso albergo Ai Limoni: il prezzo per 4 notti in camera doppia, dal 15 al 19 agosto 2015, è di 180 euro. Da scegliere anche per la vicinanza al caratteristico borgo di Erice.

In apertura: Dettaglio di Peniscola, Valencia – Image Credit: Shutterstock

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Ultime notizie calciomercato Napoli: Inler ai saluti, andrà allo Schalke 04

CASO YARA NEWS MADRE BOSSETTI

Caso Yara, ultime news: la madre di Massimo Bossetti ha mentito ancora?