in

Ferragosto 2015 low cost: le migliori offerte last minute, dal Lago di Garda all’Umbria

Ferragosto 2015 low cost si può, basta curiosare tra le numerose possibilità che l’Italia offre tra mare, montagna, picnic e visite alle città. Tutto sta nel capire di cosa abbiamo bisogno, poi basterà lasciarsi cullare dall’istinto ed ecco che il nostro Ferragosto è già pronto. Viaggiare è sempre la scelta preferita, tra le migliori offerte last minute, dal Lago di Garda all’Umbria si potranno trovare le mete che fanno per noi.

– Il Lago di Garda è una delle zone più interessanti per il nostro Ferragosto 2015 low cost. Circondato da un bellissimo paesaggio, è il luogo perfetto per gli sport acquatici che qui sono molto praticati, dal windsurf alla vela. Se vogliamo visitare il Lago di Garda potremo alloggiare all’Ambassador Suite Hotel di Riva del Garda dove una camera superior matrimoniale, per le due notti tra il 14 e i 16 agosto, costa 396 euro. La sua posizione invidiabile permette di raggiungere in pochissimo tempo le rive del lago e i luoghi vicini da visitare. Se ci spostiamo a Malcesine possiamo decidere di trascorrere le due notti all’Hotel Meridiana di Malcesine a soli 500 metri dal Castello Scaligero. Qui, una camera matrimoniale con vista montagna, dal 15 al 17 agosto, costa 302 euro. A Salò si potrà soggiornare nella Tenuta Margherita in uno degli appartamenti per due persone con una camera da letto al costo di 190 euro per le due notti di Ferragosto. Trovandoci sul Lago di Garda sarà interessante il giro in battello che parte da Desenzano il 15 agosto alle 14 (altre partenze alle 16.00/18.00 e 20.00) e arriva a Sirmione non senza una tappa per il bagno alle Grotte di Catullo (35,00 euro a persona).

– Cambiando regione cambiano anche le offerte last minute. Per riuscire ad aggiudicarsi un alloggio che ci soddisfi non dobbiamo fare altro che cercare tra queste idee per Ferragosto 2015 low cost. Opportunità da non farsi sfuggire è l’Hotel Subasio nel cuore di Assisi dove una camera classic matrimoniale costa 198 euro per le notti nel periodo che va dal 14 al 16 agosto. Sempre ad Assisi, uno dei punti nevralgici dell’Umbria, abbiamo anche la possibilità di alloggiare al Ròseo Hotel Assisi dove una camera matrimoniale, per due notti, ci costerà 178 euro. La sua posizione sulla collina è perfetta per escursioni e lunghe passeggiate. Anche Foligno è da inserire tra i luoghi umbri da scoprire, qui una camera matrimoniale al Delfina Palace Hotel, immerso nel verde tra ulivi e alberi ad alto fusto, ha il costo di 158 euro con colazione inclusa. Spostandoci nella più grande Perugia troviamo l’Hotel Fortuna che propone camere matrimoniali per due notti a 120 euro e la possibilità di raggiungere il centro storico in pochi minuti. Visitare l’Umbria è un’opportunità da non perdere. Con le sue strade, i suoi vicoli e la sua storia è una regione tutta da scoprire, il soggiorno di Ferragosto 2015 sarà perfetto per conoscere anche i suoi lati più nascosti.

Se pensavate che decidere il vostro Ferragosto 2015 low cost all’ultimo minuto fosse una missione impossibile vi sbagliavate, la nostra selezione delle migliori offerte last minute, dal Lago di Garda all’Umbria ne è la prova. Se avete ancora dubbi su cosa fare, potrete curiosare nelle nostre 5 idee per divertirsi e spendere poco a Ferragosto.

Il Segreto anticipazioni settimanali

Il Segreto 3 anticipazioni dal 24 al 31 agosto: amore, odio e vendetta a Puente Viejo

15enne morto schiacciato da palo

Cronaca: Barista trovato morto a Senigallia