in ,

Ferragosto 2016: come apparecchiare la tavola in giardino

Con l’avvicinarsi di Ferragosto 2016, se si ha intenzione di organizzare un pranzo in giardino tra amici è bene cominciare a muoversi non solo riguardo al menù ma anche su come preparare la tavola per gli ospiti in modo originale e accattivante in modo tale che non si ricordino positivamente di voi solo per quel che riguarda gli ottimi piatti preparati ma anche per l’originalità della tavola. Ecco allora che Urban Donna – Casa vi dà qualche suggerimento su come apparecchiare la tavola del pranzo di Ferragosto 2016 in giardino.

Dopo aver osservato con attenzione le previsioni meteo, se volete preparare la tavola del vostro pranzo di Ferragosto 2016 in giardino dovete per prima cosa trovare un luogo leggermente ombreggiato e in piano dove poter posizionare il tavolo che avete scelto: meglio in ferro battuto che in plastica perché, soprattutto se sarete in molti, potrebbe muoversi fastidiosamente. A questo punto scegliete una tovaglia colorata, magari con decorazioni floreali, per dare un po’ di vivacità alla vostra tavola.

A questo punto non può mancare al centro della vostra tavola di Ferragosto 2016 un bel vaso con un mazzo di fiori di stagione molto colorati; infine per apparecchiare in modo originale la vostra tavola del 15 agosto utilizzare bicchieri bassi ma in vetro colorato, tutti di tonalità diverse, e posizionateli vicino a piatti bianchi e posate in acciaio, molto neutre da posizionare all’interno di un bel porta tovagliolo decorato con fiori freschi di stagione.

Olimpiadi Rio 2016, Basket maschile: gli Usa travolgono la Cina, show di Durant

italy for kids mappe, italy for kids bambini, italy for kids milano, italy for kids torino, italy for kids cos'è,

ItalyForKids mappe, intervista a Sara: “Insegnate ai bambini a guardarsi intorno”