in ,

Ferragosto 2016 cosa fare: idee per divertirsi a casa con i bambini

Se arrivato Ferragosto 2016, avete deciso di rimanere a casa, sopratutto se avete bambini, è il caso di farsi venire qualche idea per intrattenersi con un po’ di sano divertimento. Per trascorrere una giornata originale non c’è certamente bisogno di doversi spostare per forza da casa: anche nel proprio giardino c’è la possibilità di trascorrere una giornata divertente senza dover spendere soldi: ecco da Urban Donna – Casa alcune idee originali su cosa fare a casa a Ferragosto 2016 con i più piccoli.

Certamente un’ottima idea per far divertire i bambini anche a casa  il giorno di Ferragosto 2016 è portare i loro amici o parenti della stessa età per una giornata in compagnia: in estate il modo migliore per farlo è certamente organizzare una bella grigliata in giardino: se avete bisogno di qualche dritta per l’organizzazione potete trovare qui i suggerimenti giusti. La giornata sarà ancora più ricca se avete una piscina: in una bella giornata d’agosto il modo migliore per divertirsi è stare in acqua.

Se però la piscina in giardino non c’è, il problema è facilmente risolvibile per Ferragosto 2016 con una canna dell’acqua; spruzzi e secchiate d’acqua fresca in una calda giornata di metà agosto risolvono ogni problema di noia.

Olimpiadi Rio 2016, Pallavolo: l’Italia battuta 3-0 dalla Cina, show di Paola Egonu

The Witch film 2016, “Vuoi ascoltare una favola?”, arriva il nuovo horror dell’estate: trama e trailer