in ,

Ferragosto 2016 cosa fare: idee per una festa in piscina per adulti e bambini

Se avete la fortuna di avere una piscina a casa, non c’è modo migliore per trascorrere Ferragosto 2016 in compagnia con una divertente festa in piscina; se avete intenzione di invitare diverse famiglie con i bambini però dovete sapere dividere gli spazi affinché tutti, adulti e bambini, possano divertirsi in tranquillità facendo giochi divertenti tutti insieme. Ecco allora da Urban Donna – Casa qualche consiglio su come organizzare in modo divertente una festa a casa in piscina che coinvolga adulti e bambini.

Per prima cosa potreste iniziare la giornata organizzando una bella grigliata tutti insieme: mangiare all’aria aperta carne o pesce alla griglia, qualche buona fetta di anguria e tante chiacchiere faranno passare buona parte della giornata. Una volta passato il momento del pranzo però sia bambini che adulti potranno divertirsi insieme facendo giochi in acqua: un bel cerchio tra i partecipanti e una palla vi faranno divertire con poco: ricordate, se i bambini non toccano in piscina, di agevolarli con dei braccioli oppure tenendoli sulle spalle per raggiungere più facilmente la palla.

Se voi adulti vi sarete annoiati a stare in acqua ma i bambini avranno ancora voglia di giocare potrete consigliare loro di fare dei tuffi dal bordo piscina (sempre con i braccioli se non sanno nuotare) con l’obiettivo di schizzare più acqua possibile per una gara di tuffi all’insegna del divertimento. Ricordate però di non lasciare mai soli i bambini in acqua e di seguirli anche mentre chiacchierate tra adulti.

pranzo di ferragosto 2016 ricette, pranzo di ferragosto 2016 ricette facili, pranzo di ferragosto 2016 ricette veloci, pranzo di ferragosto 2016 ricette buone,

Pranzo di Ferragosto 2016: ricette facili e veloci per una festa dell’ultimo minuto

Dove vedere Valencia – Fiorentina: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni