in ,

Ferragosto 2016: dove andare e cosa fare con i bambini

Ferragosto è certamente una festa molto apprezzata tra i giovani che hanno modo di riunirsi per pranzi, grigliate o giornate al mare ma anche per le famiglie può essere una giornata estremamente interessante. Cosa fare e dove andare allora a Ferragosto 2016 con i propri bambini? Nel pieno delle vacanze estive infatti potreste sfruttare la giornata del 15 agosto 2016 per una gita fuori porta se siete rimasti in città con la vostra famiglia oppure, se siete al mare in montagna, potreste spostarvi per visitare luoghi diversi: ecco allora tante idee originali. 

Se ad esempio abitate a un massimo di qualche ora da un parco divertimenti, tematico o acquatico, potreste sfruttare la giornata di Ferragosto 2016 per trascorrere con i vostri bambini una giornata all’insegna del divertimento. Anche i bioparchi potrebbero essere una buona idea per far trascorrere ai vostri bambini una giornata alla scoperta degli animali e della natura: conoscenza e divertimento si potranno unire in un’unica giornata.

Ovviamente le idee più gettonate su dove andare e cosa fare anche con i bambini in occasione di Ferragosto 2016 ci sono mete di mare, di montagna ma anche gite in città d’arte italiane che fino ad ora i vostri figli non hanno ancora visitato. Infine ricordate che non bisogna per forza spostarsi per trascorrere un Ferragosto 2016 all’insegna del divertimento: un’ottima idea potrebbe anche essere quella di organizzare una grigliata in giardino a casa tra famiglie, i bambini sapranno come divertirsi in una giornata all’insegna dei giochi.

Kim Basinger movies

50 Sfumature di Nero, Kim Basinger e la sua esperienza: “Vi dico tutto su 50 Sfumature”

d'amico incinta

Ilaria D’Amico Buffon, la conduttrice di Sky Sport di nuovo incinta? Le foto del sospetto